Centro assistenza

Sistema-e-connessione

Sistema-e-connessione

Cosa succede se mentre sto giocando ci sono problemi di connessione al sito?

 

Per qualsiasi tipo d'inconveniente tecnico riguardante il nostro software e/o il nostro sito web è necessario mandare un messaggio all'indirizzo tecnico@netbet.it, con tutti i dettagli dell'errore o del problema riscontrato e, quando possibile, una foto della schermata che documenti tale problema. Ti invitiamo a specificare il tipo di problema, il tipo di scommessa e/o evento sportivo.

Cosa faccio se non riesco a connettermi?

 

Se il problema riguarda il tuo nome utente o la password, compila il modulo online per la richiesta delle credenziali d'identificazione. Te le invieremo di nuovo via email nel più breve tempo possibile. Se il problema dipende dalla tua connessione Internet, puoi contattare il tuo provider Internet, che sarà in grado di guidarti e risolvere il problema per ristabilire la connessione.

Qual è la configurazione minima di sistema per giocare?

 

I requisiti minimi per il client di gioco da installare sulla propria postazione sono:

  • Sistemi operativi supportati: Win98, ME, 2000, XP, Vista e Windows 7.
  • Processore: 1GHz Pentium CPU o superiore, con almeno 128MB di RAM.
  • Risoluzione grafica: almeno 1024x768 con 16-bit di profondità di colore.
  • Spazio libero su disco: almeno 100MB di spazio.

I requisiti minimi del sistema operativo e del browser di navigazione su cui è possibile giocare tramite la versione in Flash® equivalgono ai requisiti minimi di Flash®.

Per giocare online su NetBet ti basta un browser Internet (Internet Explorer 5.x o superiore, Mozilla FireFox o Google Chrome). Oltre al browser, ti consigliamo di usare una linea ad alta velocità per usufruire di una qualità di gioco migliore.

Gioco Istantaneo/Flash®
Occorre aver installato Adobe® Flash® Player 9 o una versione più aggiornata per avviare il Gioco Istantaneo: Microsoft® Windows® Mac OS X Linux® and Solaris™ Processore Intel® Pentium® II 450MHz, AMD Athlon® 600MHz o processore più potente (o equivalente), Intel Core™ Duo 1.33GHz o processore più potente PowerPC G3 500MHz o processore più potente 800MHz o processore più potente.

Posso essere rimborsato in caso di problemi di connessione?

 

No, NetBet è responsabile dell'allestimento e della manutenzione di tutta l'attrezzatura informatica, delle reti di telecomunicazione e dell'accesso ai servizi internet necessari per poter accedere al gioco. NetBet non può essere ritenuto responsabile in alcun modo per qualsiasi perdita subita a causa del fornitore di servizi di telecomunicazione scelto dal giocatore per accedere ai servizi offerti da NetBet.